Krav-MagaDopo la parentesi estiva, dove gli Istruttori dell’associazione sportiva dilettantistica TrainWithTheBest, con il Patrocinio del Comune di Formigine, hanno allenato e insegnato gratuitamente presso il Parco di Villa Gazzotti le basi del Krav Maga, del Pugilato, della Kick Boxing e delle MMA, tra pochi giorni prenderanno il via i corsi in palestra, e ovviamente la preparazione per la lunga lista di tornei e incontri in calendario. Dal 15 Settembre a Colombaro presso la palestra ‘Balestrazzi’, e dal 22 Settembre presso il Circolo La Bertola alla Bertola, inizieranno i corsi di Krav Maga e MMA gestiti dall’Istruttrice Chiara Morandi, i Corsi di Kick Boxing gestiti dall’Istruttore Cristian Guadagno e i Corsi di Pugilato gestiti dall’Istruttore Antonio Ferraro.

Come già detto precedentemente già dal 5 Ottobre i vari Team saranno impegnati a Mantova per la prima tappa per la Coppa Italia CSI,e sarà solo la prima data di un ricco calendario di una squadra che è pronta per fare ottimi risultati. I Corsi sono ovviamente aperti anche a chi si avvicina per la prima volta a queste discipline sportive, e anche a chi cerca solo un corso di difesa personale come quello di Krav Maga, o anche semplicemente per chi vuole tenersi in forma con un allenamento cardio come quello degli sport da combattimento.

Per tutte le informazioni potete visitare la nostra pagina FB www.fb.com/trainwiththebestmodena o potete contattare il responsabile provinciale Cristian Guadagno al 3336276434 o via mail modena@trainwiththebest.it