AtalCred-AbbonamentiNella giornata di oggi si è conclusa la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2014/15 al Sassuolo Calcio: il dato complessivo finora conta 7.419 tessere sottoscritte. Grande successo per la promozione Family con i settori Distinti e Curva Family esauriti. Da Giovedì 28 Agosto fino a Domenica 31 Agosto è prevista una sosta tecnica. Le sottoscrizioni ripartiranno nuovamente Lunedì 1° Settembre fino a Mercoledì 17 Settembre, ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale.

Di seguito le modalità attraverso cui è possibile sottoscrivere, da lunedì 1° Settembre, l’abbonamento 2014/15 al Sassuolo Calcio: i pacchetti in Tribuna Family sono acquistabili esclusivamente presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero. Gli abbonamenti in tutti gli altri settori, diversi da quelli dedicati alla PROMOZIONE FAMILY, sono acquistabili:

Online su www.vivaticket.it

Presso tutti i punti vendita VivaTicket

Ricordiamo che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è obbligatorio essere possessori di SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (non sono accettate le Tessere del Tifoso di altre squadre).​

La SassuoloCard è sottoscrivibile esclusivamente presso la sede del Sassuolo Calcio (sita in Via Valle D’Aosta, 46 a Sassuolo) dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18.