auto-storiche-fioranoUltimi giorni per iscriversi alla diciannovesima edizione del Raduno Auto Storiche di Fiorano, che si terrà il prossimo 7 settembre con ritrovo dalle 8,45 in piazza Menotti: una manifestazione che unisce passione automobilistica e la cultura del territorio, riservata alle autovetture storiche con minimo 25 anni di età.

Organizzato anche per quest’edizione dal Presidente di Tecnomec Borghi, Gianfranco Borghi, dai figli Alessandro ed Emanuele, un efficiente staff di collaboratori e il supporto dell’amministrazione comunale, il, raduno porterà equipaggi provenienti da ogni parte d’Italia: dopo l’esposizione dei modelli lungo la via del centro sfileranno lungo un inedito itinerario urbano ed extra-urbano alla scoperta dei paesaggi di Fiorano e dintorni. Non mancherà la consegna dell’ormai immancabile piastrella celebrativa dell’evento.

L’itinerario avrà come tappa intermedia la visita di un luogo simbolo della storia e dell’identità locale ed economica del territorio; la manifestazione terminerà con il pranzo tradizionale modenese.

 ***

Nel parco “Spunta la Luna dal monte” , presso Villa Cuogi si terrà un corso di ginnastica, tutti i martedì e giovedì del mese di settembre (dal 2 al 25) dalle 9 alle 10.

Il corso è rivolto e aperto a tutti. L’iscrizione si effettua presso il Circolo Nuraghe, al costo di 5 euro per i tesserati Arci e di 15 euro per i non tesserati.

Per informazioni e iscrizioni 333.3145324

La prima lezione si terrà martedì 2 settembre alle 9.