Ufficio-Postale-Reggio-Emilia-1Dopo la rimodulazione oraria estiva, a partire da lunedì 1° settembre, anche gli uffici postali di Reggio Emilia 1 (Viale Timavo), Reggio Emilia 2 (Piazza Marconi), San Maurizio, Castelnovo ne’ Monti, Correggio, Guastalla, Montecchio, Rubiera e Scandiano, ripristineranno l’apertura pomeridiana con orario continuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato, dalle 8.20 alle 12.35.
Pertanto, in una fascia oraria più ampia, saranno disponibili per la clientela tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il call center al numero verde 803.160.