Da domani, mercoledì 3 settembre, la biglietteria Seta situata presso il bar dell’autostazione di Vignola sarà interessata dall’esecuzione di lavori di allestimento di una nuova postazione operativa autonoma. Oltre ad aggiornare i sistemi informativi e le attrezzature preposte alla vendita di biglietti ed abbonamenti, con l’occasione sarà anche installata una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio, grazie alla quale gli utenti potranno acquistare biglietti di corsa semplice e multi corsa (nonché ricaricare i propri abbonamenti ordinari) anche al di fuori dell’orario di apertura della biglietteria.

Per consentire la corretta esecuzione dei lavori di allestimento, fino a sabato 6 settembre compreso l’operatività della biglietteria sarà quindi limitata all’orario mattutino, con chiusura anticipata alle ore 14.

A partire da lunedì 8 settembre la rinnovata biglietteria Seta di Vignola tornerà ad orario completo: dal lunedì al sabato dalle ore 6 alle ore 19,45. Per informazioni: 059 416783.