poliziaIeri mattina gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due cittadini tunisini K.H., nato nel 1976, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e J.A. di anni 19.La coppia è stata fermata, dopo le 10, in via San Donato all’interno del Parco “John Lennon”, subito dopo aver ceduto – di fronte alla scuola materna – un involucro di cellophane termosaldato all’interno del quale, dalle successive verifiche, si è accertato contenente sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso di gr. 0,34.
Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di rinvenire nella disponibilità di K.H. un altro involucro di cellophane termosaldato contenente eroina per un peso di gr. 0,13 e nella disponibilità di J.A. 5 involucri termosaldati che, dalle successive verifiche, si è appurato contenessero sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso di gr. 3,34. Sequestrata inoltre la somma complessiva di 410 euro, trovata nella disponibilità di J.A. in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati tratti in arresto per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e 110 e 80 c.p.