sport_calcio_3In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Sampdoria, terza giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Domenica 21 Settembre alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è già attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Come di consueto, si invitano i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 15,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi della Sampdoria residenti in regioni diverse dalla Liguria possono acquistare il settore Curva Ospitianche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Liguria la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 20 Settembre.

L’altro settore destinato ai tifosi della Sampdoria è quello della Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti). Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Liguria, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Sampdoria.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato esclusivamente  ai tifosi del Sassuolo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Liguria).