Con riferimento all’articolo dal titolo: “Fiom/Cgil Modena: stamane presidio lavoratori Ocmer Campogalliano per proroga Cigo in deroga” del 15.09.2014 lo Studio Legale Borelli ed Associati, precisa quanto segue:

“Lo scrivente Studio ha ricevuto incarico della IMECK S.R.L. in liquidazione (già Ocmer s.r.l.) di predisporre proposta di concordato preventivo ai sensi dell’art.161 VI co. della Legge Fallimentare dinanzi al Tribunale di Modena, tempestivamente depositato in data 01.07.2014. L’attività della redazione e predisposizione dei cedolini paga o altra pratica amministrativa connessa e/o riferibile alla Cassa integrazione per i dipendenti, non è e non può essere di competenza dello Studio Legale. Ogni riferimento in tal senso è destituito di fondamento.

Pur manifestando la dovuta comprensione per i lavoratori coinvolti nella crisi aziendale, si rileva la scarsa attinenza dei temi della manifestazione sindacale rispetto alla sede dove si è svolta, scelta forse guidata dalla volontà di procurarsi una tribuna di ampia visibilità di fronte agli organi di stampa locali”.

Avv.Giorgio Borelli