alonsoSecondo e quarto tempo per Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Lo spagnolo, che ha percorso in totale 28 giri, ha ottenuto come miglior tempo 1’47”623 mentre il finlandese, con 29 tornate all’attivo, ha fermato i cronometri a 1’48”031.

Nella seconda sessione, così come nella prima, i piloti hanno continuato a lavorare sull’assetto e hanno proseguito il lavoro sugli pneumatici con le prestazioni delle Pirelli Soft che sono state comparate con quelle della mescola Supersoft.

Nell’ultima parte della sessione i piloti della Scuderia, al pari di quasi tutti gli altri, hanno effettuato alcuni long run per simulare alcune situazioni di gara.
Il miglior tempo è stato ottenuto dalla Mercedes di Lewis Hamilton in 1’47”490, mentre tra le due F14 T si è infilata la Red Bull di Daniel Ricciardo. Domani si torna in pista con la terza sessione di prove libere alle ore 18 locali, le 12 in Italia.

Nella prima sessione  Fernando Alonso (primo) aveva stabilito il tempo di riferimento per tutti i concorrenti impegnati in pista in 1’49”056, mentre Kimi Raikkonen (settimo) si era fermato a 1’50”783.