Relativamente alla  tappa del “Domani è un altro film – Il Tour” dei Dear Jack prevista per domenica 5 ottobre presso l’Unipol Arena di Bologna gli Organizzatori (F&P Group e Baraonda) comunicano che, per motivi tecnici e organizzativi, il concerto è spostato in data 14 dicembre alle 18.00. I biglietti restano validi per la nuova data.

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita (circuiti autorizzati TicketOne e Bookingshow) dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 ottobre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 14 ottobre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre il 14 ottobre 2014 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per maggiori informazioni:  Studio’s  tel 059 454772  – studios@studiosonline.it  –  www.studiosonline.it