Stefano-Bonaccini-PD“Alle primarie di domenica 28 settembre per la scelta del candidato Presidente alla regione Emilia Romagna del centro-sinistra sceglieremo Stefano Bonaccini”. È chiaro il sostegno dell’associazione renziana Insieme Adesso! al segretario regionale del Partito Democratico Bonaccini che domenica 28 settembre sfiderà alle primarie l’ex sindaco di Forlì Roberto Balzani.

“Ci ha convinto il suo spirito innovativo, contenuto nel suo programma, e la conoscenza del territorio e le sue esigenze. Servono nuove idee, nuove intuizioni, nuove decisioni e una visione europeista necessaria per continuare a far crescere la nostra regione. Caratteristiche che Bonaccini possiede e che mette a disposizione dell’Emilia-Romagna.

Con il nostro voto di domenica daremo fiducia a chi crede in una regione capace di produrre opportunità per i giovani, capace di investire sul futuro, capace di non lasciare indietro nessuno.

Ricordiamo che si vota dalle 8 alle 20 di domenica 28 settembre ed il voto è aperto a tutti gli elettori. A Sassuolo il seggio verrà allestito presso la sede del Partito Democratico in viale XX settembre 36/A”.

Tutte le informazioni su www.ilpresidentelosceglitu.it