fotoventaglio

Oggi la professione di agente immobiliare è di grandissima complessità e responsabilità (nonostante quello che comunemente si pensi) e sappiamo benissimo di non essere l’unica agenzia seria e professionale del comprensorio ceramico. Oggi portare a termine compravendite o perfezionare contratti di locazione è molto complicato poiché comporta conoscenze in campo legale, burocratico, fiscale ed amministrativo, oltre ad un continuo aggiornamento sulle normative in continua evoluzione.

Per essere in grado di seguire gli oltre 450 immobili del nostro archivio, presenti sul nostro sito internet all’avanguardia -che invia automaticamente le schede immobiliari tramite mail a chi ne ha fatto richiesta- e per gestire al meglio gli oltre 200 appartamenti in affitto, ci avvaliamo della consulenza di studi tecnici, studi notarili, avvocati e commercialisti.

Con 26 anni di esperienza e centinaia di clienti che ci rinnovano continuamente la loro fiducia, ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento, da quest’anno abbiamo introdotto un importante novità: in collaborazione con Confesercenti siamo diventati l’agenzia di riferimento per la compravendita di attività commerciali per la zona di Sassuolo, Fiorano , Maranello e Formigine. In un momento economico particolare abbiamo voluto provare a dare un aiuto ed una importante opportunità a tutti i commercianti che desiderano cedere la propria attività.

ventaglio_log