Lapam Confartigianato, in collaborazione con Unica Network, ha organizzato per giovedì 2 ottobre dalle 18 alle 20, presso la sede centrale Lapam in via Emilia Ovest 775, un seminario informativo gratuito sul risparmio energetico delle abitazioni dal titolo ‘Nuove opportunità di business e sviluppo per gli impiantisti: energie rinnovabili e risparmio energetico’.

Si parlerà delle energie rinnovabili: i vantaggi e come proporli ai potenziali clienti; inoltre verranno descritti i principali Impianti Alimentati da Fonti di Energia Rinnovabile (FER) fornendo a tutti i partecipanti competenze e conoscenze fondamentali relative al risparmi e alle normative connesse. L’obiettivo del seminario è fornire agli impiantisti nuove opportunità di sviluppo per la propria attività.

Il seminario è tenuto dallo staff di professionisti tecnici di Unicanetwork che si occupano dell’informazione e divulgazione pubblica delle tematiche inerenti il risparmio energetico.

Il Seminario è completamente gratuito, per la partecipazione è necessario compilare il modulo di iscrizione on line sul sito www.lapam.eu.

Per informazioni: Daniele Casolari, Email daniele.casolari@lapam.eu Telefono 059 893111