RassegnaBandisticaSassuolo“Un successo senza discussioni che conferma, una volta di più, l’importanza, il blasone e la qualità della nostra banda cittadina”.
In questo modo l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi commenta la 33^ edizione della Rassegna Bandistica Città di Sassuolo che si è svolta, domenica scorsa, all’interno del programma delle Fiere d’Ottobre al Teatro Carani.

Una rassegna che, oltre alla partecipazione della Banda Cittadina La Beneficenza, ha visto la presenza anche della Filarmonica di Lentiai (Bl).

“Una manifestazione – aggiunge l’Assessore – che nel concerto al teatro Carani ha visto solamente l’apice di una partecipazione, un interesse ed un coinvolgimento dell’intera città di Sassuolo sin dalle prime note suonate in piazza o nelle strade.

La banda La Beneficenza rappresenta davvero una delle eccellenze, anche dal punto di vista promozionale e turistico, della nostra città e li ringrazio per aver voluto, ancora una volta, onorare il già ricco programma delle Fiere d’Ottobre con la loro rassegna e la loro musica”.