sport_calcio_5In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Juventus, settima giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Sabato 18 Ottobre alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Lunedì 13 Ottobre online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati. I tifosi della Juventus residenti in regioni diverse dal Piemonte possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Venerdì 17 Ottobre.

Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della Juventus è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso”, che i tifosi residenti nella regione Piemonte, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Juventus.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

 

Info e prezzi sul sito della società neroverde (www.sassuolocalcio.it)