centro-pasti-sassuoloSi svolgerà sabato prossimo, 11 ottobre, a partire dalle ore 11, l’inaugurazione del nuovo Centro di Produzione Pasti del Comune di Sassuolo in viale XXVIII Settembre 88.

“Quando accompagniamo i nostri bambini al nido o alla scuola materna – si legge nell’invito – quando al mattino li salutiamo mentre salgono sull’autobus o escono dalla nostra automobile per andare a scuola, ci piace pensare che ci sarà qualcuno che garantirà a loro cibo sicuro e igienicamente controllato. La certezza di averli affidati a mani sicure rende il nostro compito di genitori più facile, e ci tranquillizza la consapevolezza che qualcuno provvederà a loro come si prenderebbe cura del proprio figlio. Questa è la missione del nuovo centro pasti: garantire un servizio sicuro e accurato. Un obiettivo che sta a cuore a tutti: amministratori, operatori, educatori ed insegnanti. Per questo uno scrupoloso controllo delle materie prime e una costante attenzione ai processi produttivi sono le nostre linee guida. Perché alla sicurezza dei più piccoli poniamo la nostra più grande attenzione”.

A partire dalle ore 11 di sabato 11 ottobre, il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e la Presidente CIR food Chiara Nasi, dopo il taglio del nastro e la benedizione da parte di Don Francesco Saccani, parroco di Braida, accompagneranno i presenti alla visita del Centro di Produzione Pasti.

Alle ore 12 è previsto un buffet per tutti.