morugby1965_giovanili_01Campionati al via e scorpacciata di rugby giovanile nel week end che sta per iniziare. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 16 regionale del Modena Rugby 1965, che sabato 11 ottobre saranno a Pieve di Cento per affrontare alle ore 17 i padroni di casa del Rugby Pieve.

Le altre saranno in campo domenica 12 ottobre. Il minirugby giocherà a Parma con l’Amatori a partire dalle ore 10. L’Under 14 verde sarà a Prato per la prima tappa del Superchallenge (prima gara alle ore 9), mentre l’Under 14 blu ospiterà a Collegarola il Bologna 1928 alle ore 10. Impegno esterno per l’Under 16 Elite, che giocherà alle ore 11 in casa del Rugby Parma. Prima giornata di campionato per l’Under 18 del Modena Rugby 1965. I verdeblù giocheranno all’Arcoveggio di Bologna alle ore 12.30 e di fronte troveranno i padroni di casa del Rugby Bologna 1928.

Non solo campo per i piccoli verdeblù. Sabato 11 ottobre, in occasione della partita di Guinness Pro 12 tra Zebre e Leinster, una delegazione del minirugby verdeblù sarà protagonista alla Cittadella del Rugby di Parma, prima del fischio d’inizio con il corridoio che accompagnerà in campo i giocatori  e nell’intervallo della gara con una breve esibizione. Un bel modo per sostenere la franchigia bianconera, nella sfida agli irlandesi campioni in carica.

(Foto Sara Bonfiglioli)