sport_calcio_300Una pioggia torrenziale abbattutasi su Carpineti ha reso una gara apparentemente semplice molto complicata per i ragazzi di Matta.

Nel primo tempo la squadra fioranese non riesce a esprimersi e subisce gol dalla squadra reggiana grazie a un colpo di testa di Messori al 20’ a seguito di un calcio d’angolo.

Nel secondo tempo mister Matta ridisegna la squadra e il Fiorano si ripresenta in campo a trazione anteriore.

La mossa da i suoi frutti con Ferrari che al 50’ beffa sul primo palo dal vertice basso dell’area piccola un incolpevole Guiducci.

Il Carpineti reagisce e 3 minuti più tardi in contropiede ritrova il vantaggio grazie a Buffagni.

La squadra modenese non ci sta al 60’ Ferrari rimette tutto in parità con una girata sul primo palo, dopo un bel inserimento non visto dalla retroguardia avversaria.

Al 67’ il Fiorano trova il vantaggio grazie a un tiro-cross di Morotti che si infila sul secondo palo indisturbato.

4 minuti più tardi Girotti si libera bene sulla fascia destra e serve al limite dell’area Beneventi che batte il portiere avversario con un tiro radente.

Il Carpineti non si arrende e su una palla confusa in area fioranese riesce ad accorciare grazie ad un autogol di D’Arca.

Al 85’ bomber Ghedini, entrato nella ripresa, segna il gol che fissa il punteggio sul finale 3 a 5 consolidando vittoria e primo posto in classifica.

Campionato Juniores Regionale – Girone “C”

A.C.D. Carpineti – A.C. Fiorano 3-5

Marcatori: 20’pt Messori (C ), 5’st Ferrari (F), 8’st Buffagni (C ), 15’st Ferrari (F), 22’st Morotti (F), 26’st Beneventi (F), 32’st Autogol D’Arca (F), 40’st Ghedini (F)

 

Carpineti: Guiducci, Zini, Barozzi, Gualtieri, Messori, Bazzoli, Buffagni, Magliani, Battistini, Coli, Cassinadri

A disposizione: Aliraj, Paglia, Pedrazzoli, Baroni, Amorini, Lika. Allenatore.: Chiarabini Fabio

 

Fiorano: D’Arca, Bhairi, Manzini, Chiappini (dal 1’st Beneventi), Faino, Di Bernardo, Dapoto (dal 1’st Zunarelli), Tarantino (dal 1’st Ghedini), Morotti, Ferrari (dal 35’st Boateng), Cappi (dal 10’st Girotti)

A disposizione: Braglia, Tonelli.  Allenatore.: Matta Leopoldo

 

Ammoniti: Bhairi (F), Tarantino (F), Zunarelli (F), Beneventi (F)

Espulsi: Girotti (F)

Direttore di gara: Gallingani di Reggio Emilia

Note: Campo scivoloso, giornata di pioggia, spettatori 30 circa