CorriModenaAnche quest’autunno ritorna la classica del podismo emiliano che fa registrare numeri record in ogni edizione. La partecipazione è aperta a tutti. Le iscrizioni per i singoli, gruppi scolastici, podistici, società sportive, polisportive, ecc. si ricevono presso la nuova sede A.I.C.S. Via Emilia Ovest 119, 1° piano – tel 059/217497 – Mail: modena@aics.it da martedì 4 novembre a sabato 8 novembre dalle 8,30 alle ore 12 e delle ore 15 alle ore 18. Le iscrizioni dei gruppi, podistici, scolastici e società si chiudono alle ore 17 di sabato 8 novembre. Per i singoli anche domenica 9 in piazza Grande.

A partenza come da tradizione da Via Emilia Centro (angolo Via S. Carlo) ore 9,30.

I partecipanti potranno procedere di passo o di corsa, scegliere il percorso intero (Km. 17,500) o concludere ai traguardi intermedi dei 3,5 – 5 e 10,700 Km.

 

CorriScuola 2014

Con il Patrocinio Fondazione Cassa di Risparmio di Modena la manifestazione da anni promuove l’attività sportiva ed in particolare il podismo fra studenti e scolari, ai partecipanti verrà consegnata una medaglia del periodo estense corredata da cenni storici. Ai gruppi scolastici più numerosi (minimo 30 partecipanti) verranno consegnati coupon per il ritiro di materiale didattico-sportivo.

Quota di iscrizione 1 euro e premi sia per tutti i partecipanti che per i gruppi con minimo 10 partecipanti.