rengaUn tour quello di Francesco Renga partito quasi in sordina con due date di “assaggio” a Roma e Milano, la scelta di spazi relativamente contenuti come i teatri forse per la paura di non riempire strutture più ampie come i palasport, e invece il “TempoReale Tour” Renga si sta rivelando come uno dei più grossi successi “live” dell’anno. 

A poca distanza dal debutto ufficiale bolognese in un Europauditorium già sold out da settimane, ecco ieri sera l’ennesimo tutto esaurito al Palabam di Mantova. Per soddisfare le richieste dei fan rimasti senza il tagliando d’ingresso, la F&P sta provvedendo ad aggiungere nuove date a quelle inizialmente previste e addirittura a replicare il concerto in alcune strutture che già lo hanno ospitato. Ecco così aggiungersi per la nostra zona la replica di Mantova sempre al Palabam per il 28 ottobre, e di nuovo anche al BologneseEuropauditorium per il 14 Novembre e il 12 Dicembre.

Lo spettacolo molto energico, è strutturato principalmente sull’ultimo album “Tempo Reale” senza però dimenticare i brani storici che hanno costellato la carriera dell’ex leader dei Timoria.

irene-fornaciari

E’ di Irene Fornaciari (figlia di Zucchero) il difficile compito di aprire la serata e di scaldare un pubblico (prevalentemente femminile) che però è lì ad aspettare solo il suo idolo; ma che, nonostante ciò riesce ugualmente a coinvolgere con una bravura ed un carisma inaspettati.