NEK_Con una lettera firmata personalmente, Nek comunica oggi agli iscritti al suo fanclub lo spostamento a primavera del raduno che solitamente si teneva a dicembre a Sassuolo.

Ecco il testo: “Da molti anni, a dicembre si tiene il raduno degli iscritti al fanclub: un momento imperdibile al quale purtroppo non tutti gli iscritti riescono a partecipare. Molti di voi – forse è accaduto anche a te – hanno avuto difficoltà a raggiungere Sassuolo a causa del cattivo tempo, o hanno dovuto rinunciare al Raduno per impegni lavorativi o di famiglia. Quest’anno dicembre sarà un periodo molto impegnativo anche per me. Tra pochi mesi uscirà il mio nuovo album. Ma questa non sarà l’unica novità del 2015. Ci saranno talmente tante sorprese che ti stancherai di vedermi! 

Scherzi a parte… abbiamo deciso di accogliere le richieste di tutti coloro che chiedevano il Raduno in primavera, posticipando l’evento di qualche mese. Questo mi permetterà non solo di concentrarmi sulle ultime fasi di registrazione dell’album, ma anche su “altro”. La tentazione di svelarti più del dovuto è tanta ma non mi è permesso: ti chiedo quindi di avere pazienza questi ultimi mesi, per me fondamentali, per portare a buon fine tutti i progetti. Vedrai che ne varrà la pena!

Nel 2015 il Fanclub compirà 20 anni e ti assicuro che questa occasione, questi 20 anni passati insieme a te, insieme a voi, verranno festeggiati con un evento speciale, del quale ora non posso anticipare nulla.

Quello che però ti posso dire è che nei prossimi due mesi ti sarò particolarmente vicino e farò del mio meglio per far sì che questa ulteriore attesa non sia così inaccettabile.

Saranno sorprese riservate solamente a chi come te è iscritto al Fanclub… vorrei che rimanessero momenti riservati a chi mi segue fedelmente da anni, momenti fra te e me.

A presto allora! E ricordarti che ti sono sempre vicino, anche nel silenzio.

Un abbraccio

Filippo