Da venerdì 31 ottobre la stazione ecologica di Spezzano di Fiorano, in Via Canaletto, cambierà sede. Il nuovo impianto si trova a una cinquantina di metri da quello finora attivo e sarà più attrezzato e funzionale. L’impianto, che sarà dotato di pesa informatizzata per consentire la registrazione dei rifiuti conferiti  e permettere, così, l’accesso ai sistema di sconti, sarà aperto nei medesimi orari (secondo l’orario invernale ora in vigore: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 13,30 alle 16,30).

Come sempre, durante l’orario di apertura, personale qualificato sarà presente per fornire informazioni e aiuto in merito al corretto conferimento dei materiali.

Per permettere il trasferimento della stazione ecologica di Spezzano dalla sede attuale a quella nuova sarà necessaria la chiusura dell’attività per due giorni.

Il vecchio impianto osserverà il suo ultimo giorno di apertura nella giornata di domani, martedì 28 ottobre. Mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre non sarà possibile conferire rifiuti a questa stazione ecologica, che aprirà nella nuova sede venerdì mattina riprendendo regolarmente l’attività.

Nelle giornate di chiusura, i cittadini potranno utilizzare l’altra stazione ecologica a servizio del comune di Fiorano, situata in Via Ghiarola Vecchia e aperta, il mercoledì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17,30.

Si ricorda che gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come l’elenco dei materiali conferibili, sono consultabili sul sito www.gruppohera.it/clienti nelle pagine dedicate a ciascun comune. È possibile anche telefonare al servizio clienti di Hera, al numero gratuito 800.999.500 (da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Da telefono cellulare è attivo negli stessi orari il numero 199.199.500, non gratuito.