bilancioSi è concluso ieri sera, con l’appuntamento del circolo Albero d’Oro, il ciclo d’incontri che il Sindaco e la Giunta del Comune di Sassuolo hanno tenuto nel mese di ottobre con i residenti di tutti i quartieri e le frazioni cittadine. Tredici incontri durante i quali, l’Amministrazione, ha voluto fare il punto con la città di quello che è lo stato attuale dei conti e dell’organizzazione comunale, ma soprattutto delineare un quadro dei prossimi interventi e delle idee che Sindaco e Giunta hanno intenzione di mettere in campo ed attuare nei prossimi cinque anni.

Una serie di appuntamenti, inoltre, indispensabili per raccogliere suggerimenti, lamentele e ipotesi sulle criticità e sui problemi delle singole zone cittadine, prontamente raccolte dai tecnici comunali che, tutte le sere, accompagnavano Sindaco e Giunta agli incontri.

Il Sindaco e la Giunta hanno, quindi, dato appuntamento alla primavera: a marzo – aprile prossimi gli incontri verranno ripetuti per presentare ed illustrare piccoli progetti di quartiere che, nel frattempo, verranno allestiti partendo proprio dalle segnalazioni arrivate nel corso di queste serate.