astoria_fiorano_2TILT associazione giovanile con il supporto del caffè del Teatro Astoria ed il patrocinio del comune di Fiorano Modenese organizza la rassegna ASTORIA IN TILT. La rassegna presenta eventi di vario tipo: musica dal vivo, dj set e conferenze:

6 NOVEMBRE ore 21.00: conferenza con CERFORM su “FORMAZIONE PROFESSIONALE E GIOVANI, ALCUNE OPPORTUNITA’ NEL DISTRETTO CERAMICO”. Cerform presenterà i loro progetti formativi rivolti a giovani in cerca di occupazione, a persone desiderose di aggiornare e riqualificare le proprie competenze. A seguire EMILIANO MAZZONI live e TILT dj set.

8 NOVEMBRE ore 18.30: conferenza in occasione della settimana della salute del distretto ceramico: LA SALUTE VIEN MANGIANDO. L’aperitivo per parlare di cosa c’è dentro (e dietro) ciò che si mangia, mentre si mangia.E per scegliere la salute ogni giorno, iniziando dal proprio piatto. L’incontro sarà condotto dalle biologhe Ilaria Stradi, Giulia Santunione e Chiara Carnevali. A seguire buffet gratuito e TILT dj set.

22 NOVEMBRE ore 23.30: OZU DOPOFESTIVAL, con sonorizzazione ambient/dub/techno/ di immagini d’archivio a cura di TMN.

3 DICEMBRE ore 21.00 : UPSTAIRS PARTY, serata dedicata ai nuovi DJ del territorio che con selezioni eterogenee e ricercate avranno la possibilità di esprimersi.

18 DICEMBRE ore 21.00: BUON COMPLEANNO TILT. Festa per il secondo anno di TILT con LUCA WOLTHER live (il quale presenterà in acustico i brani vecchi e nuovi dei Wolther goes stranger) ed il live di SETTI. I festeggiamenti proseguiranno con il nostro TILT dj set.

15 GENNAIO ore 21.00: ALICE SACCHI & FEDERICO TRUZZI live mescoleranno brani inediti a cover riarrangiate. A seguire TILT dj set

TUTTE LE SERATE SARANNO AD INGRESSO GRATUITO ED APERTO A TUTTI.