L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia dimostra il suo impegno a favore dell’attività sportiva come pratica da affiancare allo studio, offrendo da quest’anno a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire gratuitamente della tessera del Centro Sportivo Universitario – CUS, un documento che garantisce la possibilità di usufruire di numerose convenzioni con palestre, negozi ed attività commerciali. Nelle iniziative promosse dal CUS, e sostenute da UNIMORE, rientra anche il torneo  di calcio a 5 che si terrà giovedì 13 novembre 2014 a Modena.

Il torneo non è solo riservato agli studenti UNIMORE bensì a tutti gli iscritti ad un Ateneo italiano, ai dipendenti universitari, ai laureati che frequentano scuole di specializzazione o di dottorato di ricerca. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente presentando il relativo modulo presso la Segreteria del CUS Modena (via Campi, 161).

Per maggiori informazioni sul torneo, sugli orari di apertura del Centro Sportivo Universitario e per scaricare il modulo di iscrizione consultare la pagina www.cus.unimore.it  oppure contattare lo 059/ 205 8125