Si terrà domani, 13 novembre, alle 15.00, presso l’Auditorium Confcommercio di via Piave, 125 il seminario gratuito organizzato da Confcommercio, dal titolo “Come difendersi dalle anomalie ed irregolarità nei prodotti bancari”.

“Affrontiamo, con la presenza di professionisti esperti di caratura internazionale come Gian Marco Bardelli, partner fondatore della GMB Finance Solutions – sottolinea Alberto Crepaldi, direttore Confcommercio città di Modena – un tema di assoluto rilievo. Perché in base a recenti statistiche, oltre il 60% dei prodotti bancari (mutui, leasing, fidi e derivati, conti corrente, linee di credito in generale) venduti alle imprese presenta irregolarità e dobbiamo essere in grado di offrire al mondo delle imprese soluzioni percorribili in breve tempo evitando, per quanto possibile, il ricorso alle vie giudiziali”.

L’incontro mira ad illustrare il tema nelle sue diverse sfaccettature, mettendo a disposizione dei partecipanti strumenti operativi utili a superare con successo le criticità derivanti dalla presenza di irregolarità in qualsiasi tipo di contratto bancario.

“Peraltro – conclude Crepaldi – nel corso dell’iniziativa gli analisti finanziari presenti saranno a disposizione per verificare, gratuitamente e senza alcun impegno, la regolarità del proprio contratto bancario e suggerire quale migliore percorso intraprendere”.