SO-GabrielPeter Gabriel riporterà il suo ‘Back To Front’ tour in Italia: il 20 novembre al Palaolimpico di Torino e il giorno seguente all’Unipol Arena di Bologna. Il tour celebra il venticinquesimo anniversario di “SO”, ripubblicato in versione rimasterizzata e disponibile anche in cofanetto con triplo CD e box set edizione Deluxe.

Sul palco insieme a Peter Gabriel ci sarà la formazione originale del 1987 (il mago del basso Tony Levin, il chitarrista David Rhodes, il tastierista David Sancious e il batterista Manu Katché), per uno spettacolo di musica dal vivo che ripercorrerà gli oltre quarant’anni di incredibile carriera di Gabriel.

Come ha detto Peter Gabriel al Las Vegas Review: “Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei”.

Gli ultimi biglietti per i concerti italiani sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

 

Per informazioni per la data di Torino LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Per informazioni per la data di Bologna STUDIO’S (059.454772 – studios@studiosonline.it – www.studiosonline.it )