serramazzoniA proposito del caso Serramazzoni, noi Socialisti modenesi, abbiamo sempre creduto nella Magistratura e nella Signora Sabina Fornari eletta democraticamente nel 2012 a Sindaco della cittadina ,ma costretta alle dimissioni per alcune ipotesi di reato. Il GIP dopo un lungo e sistematico lavoro ha archiviato il teorema.

Ora veniamo alla politica.

I Socialisti modenesi che appoggiarono la Fornari sia nelle elezioni del 2012,  che  in  quelle anticipate del 2013, ricordano le lunghe discussioni politiche con i Partiti del Centro Sinistra, sulla teoria della discontinuità di SEL, sulle  teorie del PD a proposito delle  frequentazioni della Fornari, si sfiorò l’analisi del DNA politico.

Lo abbiamo sempre detto dello strabismo del PD ma nel caso della Fornari si superò il limite  della decenza politica ed umana .

Ci aspettiamo le scuse, innanzitutto dall’allora Segretario Provinciale del PD , Davide Baruffi, per le devastanti esternazioni nei confronti della Fornari.

Non sarebbe male che tutte le forze del centro-sinistra si unissero alle scuse visto il risultato elettorale  del 2013 favorevole ad una lista “ ne civica ne autonoma ma solo di mezzo PD “

Sarebbe bello che l’uomo mascherato del PD, concedesse la “ bella “.

(Segreteria Provinciale PSI)