recruitCirca 2000 i laureati, laureandi e studenti dell’ultimo anno iscritti alla giornata di colloqui di lavoro presso il Complesso di via Belmeloro 14.

Il 26 novembre dalle 10 alle 18 si terrà presso il Complesso Belmeloro il “Recruiting Day” dell’Università di Bologna.

Le aziende partecipanti sono 45, i laureati, laureandi e studenti dell’ultimo anno iscritti sono circa 2000.

I responsabili delle risorse umane effettueranno colloqui di lavoro con i candidati pre-selezionati tra gli iscritti all’evento rispondenti ai profili ricercati, presenteranno a tutti le opportunità di inserimento lavorativo, daranno informazioni in merito ai percorsi di selezione e riceveranno le candidature.

I neolaureati e i laureandi possono conoscere le opportunità di lavoro e i profili ricercati dalle aziende sul sito del Recruiting Day (https://eventi.unibo.it/recruiting-day), si possono candidare inviando il proprio curriculum vitae e presentarsi alle aziende di loro interesse.

Il 26 novembre sono in programma 33 presentazioni aziendali e 31 agende colloqui di lavoro. Tra le aziende partecipanti si segnalano Maserati, Intesa S. Paolo, Decathlon, Coop Adriatica, Intertaba, P&G, Salvatore Ferragamo, Vodafone, EY, Kate Cowhig, Eville & Jone,s queste ultime provenienti dal Regno Unito per selezionare personale infermieristico e medici veterinari.

L’evento, organizzato dal servizio Job Placement in collaborazione con le 11 Scuole dell’Ateneo, affianca ed integra l’appuntamento annuale del Career Day previsto il prossimo 3 marzo.

Per maggiori info: https://eventi.unibo.it/recruiting-day