Novi-Sad-InvernoCon dicembre e l’approssimarsi delle festività il Consorzio il Mercato di Modena si fa in ‘4’. Tanti infatti, saranno gli appuntamenti in programma da qui alla fine dell’anno al parco Novi Sad con il Mercato Straordinario: uno, ogni domenica del mese.

Il primo previsto in calendario è quello di domenica 7 dicembre 2014 dalle ore 7.00 alle 14.30, con oltre 200 operatori che si posizioneranno all’interno dell’anello del parco. Ampia e variegata come sempre l’offerta, a prezzi davvero convenienti e adatti a tutte le tasche: sia per chi ha voglia di rinnovare il guardaroba, sia per quanti sono intenzionati ad una spesa veloce dato l’ampio assortimento di banchi alimentari, sia per chi invece è già alla ricerca di idee su cosa regalare a Natale. Si va dall’abbigliamento intimo, casual, sportivo e classico, alle calzature invernali per adulti e bambini; dagli articoli da cucina, alla biancheria per la casa, dai piccoli complementi d’arredo ai prodotti alimentari, etc. Ci sarà poi uno spazio riservato alla freschezza: con prodotti da forno, formaggi, carne pesce, oltre che di frutta e verdura di stagione grazie al mercato contadino di “Campagna in città”.

L’occasione per tutti è quella sì degli acquisti, per la spesa settimanale o per qualsiasi altra necessità. Ma anche quella di un momento da trascorrere all’aperto, ricercando qualità a prezzi contenuti, facendosi consigliare dagli stessi operatori ambulanti.