Dear-JackDomenica 14 dicembre alle ore 18 arriva all’Unipol Arena di  Casalecchio di Reno  “Domani è un altro film – Il Tour”,   il tour nei palazzetti dei   Dear Jack   partito il 4 ottobre da Forlì. La band rivelazione dell’anno, calca i palchi di tutta Italia dopo i trionfali sold out delle date di Milano e Roma. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.  I concerti contrassegnati da asterisco inizieranno alle 18.00.

L’album si può anche pre-acquistare su www.musicfirst.it per poi ritirarlo al Dear Jack Point all’interno del palazzetto e ricevere il pass.

I Dear Jack vestono la linea di abbigliamento Obvious Basic.

La band è attualmente in radio con il quarto singolo Wendy, ha raggiunto il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie dell’album “Domani è un altro film – prima parte”, album più venduto in Italia nel 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

Con i video dei singoli estratti dall’album hanno ottenuto circa 14 milioni di visualizzazioni su YouTube,  e sono stati premiati come Radio Artist 2014 alle “Cuffie D’Oro”.

I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticket One  www.ticketone.it  (web, call center e punti vendita).

Per informazioni per la data di Bologna – domenica 14 dicembre  ore 18:  STUDIO’S  059 454772  studios@studiosonline.it www.studiosonline.it