consiglio-comunale-sassuoloSi svolgerà giovedì prossimo, 18 dicembre a partire dalle ore 20,30 presso la sala Consigliare di via Pretorio, l’ultima seduta dell’anno del Consiglio Comunale di Sassuolo. Prima dell’inizio dei lavori, alle ore 20 circa, è prevista la presenza della Corale Puccini per un augurio di Buon Natale in musica.

Sono 23 i punti all’ordine del giorno di cui 9 sono interrogazioni.

Due interrogazioni sono a firma del Capogruppo di Sassuolo 2020 Giorgio Barbieri “su diversi incarichi” e “sulla sicurezza nel territorio comunale”; quattro interrogazioni sono a firma del Gruppo Sassolesi : “in merito alla realizzazione del parcheggio interrato in piazza Martiri Partigiani”, “in merito all’istallazione di un ripetitore Vodafone per telefonia mobile in via Respighi”, “in merito al Ricreatorio San Francesco” e “in merito al Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo”.

Un’interrogazione è a firma dei consiglieri del Movimento 5 Stelle in merito a “Finanziamenti contratti da Sgp”.

Un’interrogazione è a firma di Claudia Severi, Capogruppo di Forza Italia: “Parcheggio interrato piazza Martiri: la Giunta spieghi le ragioni della bocciatura senza alternativa e riferisca sulle nuove proposte”.

Un’interrogazione è a firma dei consiglieri Catucci (Pd) e Del Sante (Lista Pistoni): “realizzazione stazione radio base per telefonia mobile in via Respighi”.