Ci si avvicina a Natale e anche a Serramazzoni entrano nel vivo le manifestazioni del programma “Natale Incantato”. Sabato 20 dicembre alle 21, presso la pieve romanica di Rocca Santa Maria, ci sarà il “Concerto Gospel di Natale”, con il gruppo Gospel Experience. A seguire un piccolo buffet con scambio di auguri, offerto dalla parrocchia.

Domenica 21, invece, in centro, presso la sala polivalente di via Roma e con inizio alle 16, si tiene il “Concerto di Natale Memorial Paolo Giacobazzi”, giunto alla 25esima edizione. Si esibirà il coro “Raimondo Montecuccoli” di Pavullo, accompagnato dalla voce narrante di Franca Lovino. Parteciperà anche il corpo bandistico di Riccò.

Martedì 23 dicembre alle 21, infine, a Varana, nel Santuario della Madonna delle Grazie, “Musica in allegria”, il tradizionale concerto di Natale proposto dal coro parrocchiale, con la partecipazione del maestro Claudio Mattioli e del gruppo Amarcord. Al termine lo scambio degli auguri con un rinfresco offerto dalla parrocchia.