dipendenti-2014Un appuntamento importante si è tenuto questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Poviglio. Alle ore 9 infatti si è svolta la cerimonia di saluto per rendere omaggio ai dipendenti comunali che durante il 2014 hanno raggiunto l’età pensionabile.

Presieduta dal Sindaco Giammaria Manghi, l’occasione ha permesso di consegnare 3 medaglie d’argento per il servizio prestato all’interno dell’Ente a Edda Bonori, insegnante presso la Scuola dell’Infanzia “La Ginestra” in pensione da dicembre 2014, a Odette Cabrini, operatrice socio assistenziale presso il Centro Residenziale – Casa Protetta “Le Radici” in pensione da ottobre 2014, e a Loredana Menozzi, cuoca presso il Nido dell’Infanzia “Gianni Rodari” in pensione da maggio 2014.

Dal 2009 la cerimonia è diventata un appuntamento fisso per il Comune di Poviglio, che intende ringraziare pubblicamente i propri dipendenti che hanno raggiunto l’età pensionabile nell’anno di riferimento.

“Questo occasione – ha precisato il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi – rappresenta un importante momento durante il quale abbiamo la possibilità di ringraziare dipendenti seri e professionali, che per una vita sono stati al servizio dell’amministrazione pubblica. Questi professionisti hanno vissuto con motivazione anche l’ultimo periodo, che di sicuro non è stato semplice per quanti lavorano in ambito pubblico”.