matrimonio_fabrizio_barbaraQuesto pomeriggio, a due passi dal Palazzo Ducale di Sassuolo,  il nostro Direttore, Fabrizio (Biccio) Gherardi, ha sposato la compagna Barbara. Il “si” è stato pronunciato nella piccola chiesa di San Francesco in Rocca. Un matrimonio sobrio ed elegante: la sposa  – che come tradizione si è fatta un po’ attendere – in abito bianco lungo, Fabrizio in completo blu.

Dopo il rito religioso i novelli  sposi, assieme ai parenti e agli amici, si sono spostati nella vicina Sala Biasin per i festeggiamenti e la cena a cura del Ristorante Paggeria.

Tra gli ospiti della cerimonia anche il Sindaco di Sassuolo e gli amici di RTL 102,5.

Il viaggio di nozze? Nella romantica Parigi… del resto non è un caso se le storie d’amore più travolgenti e appassionate hanno avuto luogo proprio in questa fantastica città.

matri_

Ringraziamenti a: Solgarden, per gli allestimenti floreali; Sandro Diffusion, per l’acconciatura; Bomboneria Carla, per le bomboniere. Lo sposo veste Lubiam; la sposa White Couture Sassuolo. Un ringraziamento speciale va poi ai fotografi: Moris Dallini e Donatello Iacobone.