vecchia-2-capodanno-2014Sassuolo si prepara a festeggiare il Capodanno. La festa inizierà alle 22,30 con il ritrovo in piazza Garibaldi dove sarà possibile assaggiare gnocco fritto e vin brulè degli Alpini, oltre a panettone e spumante offerto dai supermercati e ipermercati cittadini ma anche il panettone senza glutine, offerto da altro sponsor.
A partire dalle 23, poi, sul palco allestito sotto l’orologio, saliranno le “Minigonna’s”, accompagnate in piazza dal loro Double Bus inglese: il gruppo anni 60 Pop – Rock band dal vivo intratterrà il pubblico con cover italiane fino alla mezzanotte quando, dopo il saluto e gli auguri da parte del Sindaco e della Giunta, si brucerà la vecchia realizzata per l’occasione dalle Associazioni Venatorie e dal Circolo Cinofilo Sassolese.
Dopodiché il concerto riprenderà “ad libitum” per festeggiare tutti insieme l’inizio del 2015.

preparativi-capodanno

A chi il Capodanno lo passerà al lavoro per noi…
Questa notte anche a Sassuolo ci saranno persone al lavoro, per garantire la nostra sicurezza e intervenire in caso di necessità. Carabinieri e Polizia di Stato, assieme alla nostra Polizia Municipale, pattuglieranno le strade e le piazze, per garantire la nostra sicurezza, per fermare chi guida ubriaco e mette a rischio la sua e la nostra incolumità, per intervenire se qualcuno scambia il divertimento con il fracasso ed il disturbo della quiete pubblica. La Pubblica Assistenza Sassuolo Croce Blu e la Croce Rossa Sassuolo saranno pronte ad intervenire se qualcuno necessiterà di assistenza, i Vos saranno in piazza, infermieri e medici in Ospedale in attesa del primo nato dell’anno, i Vigili del fuoco in caserma.

A tutti loro grazie dall’Amministrazione Comunale.