Beppe-SevergniniLunedì prossimo, 2 febbraio, andrà in scena al Teatro del Fiume “La vita è un viaggio” di e con Beppe Severgnini.

Il notissimo giornalista e scrittore di Crema sarà sul palco con Marta Isabella Rizi, musica e canzoni dal vivo di Elisabetta Spada, per la regia Francesco Brandi, in una produzione Mismaonda.

Lo spettacolo, che rientra nella stagione teatrale del Teatro del Fiume di Boretto, è la storia di due viaggiatori, un uomo maturo e una giovane donna, che si incontrano in un non-luogo: un piccolo aeroporto, dove restano bloccati la notte, in seguito alla cancellazione di un volo. Non si conoscono. All’inizio si studiano, forse diffidano uno dell’altro.

Lui teme di essere paternalista, lei ingenua. Lui spiega, lei ascolta. Lei chiede, lui risponde. Poi l’intimità forzata cambia i rapporti: i due scoprono di aver molto viaggiato, discutono di arrivi, partenze e bagagli.

Per informazioni è possibile contattare il Teatro del Fiume, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13, tel. 0522 963724 – 963723 – 963758.