infanziaSono stati prorogati fino al 15 febbraio 2015 i termini per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, per tutti i bambini nati nell’anno 2012 (e per i nati nel 2011 e nel 2010 che non risultino ancora iscritti) di Scandiano.

La proroga è prevista dalla circolare del Ministero n°51 del dicembre 2014, ed è valida per le Scuole dell’Infanzia Statali ma anche per le paritarie, ovvero per la Comunale G.Rodari e per le Scuole dell’Infanzia Parrocchiali Paritarie S.Giuseppe, V.Guidetti, S.Corradi.

Le famiglie interessate potranno di conseguenza presentare le domande entro quella data sapendo che, come per gli scorsi anni, funzionerà un centro unico di raccolta delle iscrizioni per le scuole pubbliche, presso l’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, via Fogliani 7, mentre per le Scuole Parrocchiali occorrerà rivolgersi alle rispettive sedi.

Tutte le informazioni e la modulistica scaricabile sono a disposizione sul sito del Comune di Scandiano, www.comune.scandiano.re.it, nella sezione Istituzione Servizi Educativi e Scolastici, accessibile dalla home page attraverso il link “Entra in Comune”.