sede_pd_sassuoloDomenica 8 Febbraio, con inizio alle 14:30, si terrà il congresso del Partito Democratico di Sassuolo. Un evento importante per il partito e la città, che vedrà come elemento principale il rinnovamento degli organismi dirigenti, a cominciare dal segretario.

Allo scadere dei termini per la presentazione delle candidature, l’unica proposta giunta è stata quella di Matteo Mesini, consigliere comunale e membro della segreteria precedente. L’8 febbraio si procederà dunque all’elezione del segretario e della nuova direzione del partito democratico.

“Con il congresso si aprirà una fase nuova per il PD Sassolese. Come rilevato dalla direzione uscente, analisi che personalmente condivido, sarà necessario dare un nuovo slancio all’azione politica del partito, con una maggiore presenza sul territorio e la capacità di aiutare l’amministrazione nell’attività di governo della città. Terminando con domenica l’incarico di reggenza del circolo di Sassuolo, colgo l’occasione per ringraziare chi in questi anni ha dato una mano a realizzare le tante attività messe in campo, e chi lo farà in futuro, in primis Matteo Mesini che ha dato la propria disponibilità per un incarico non sempre semplice, ma che spero sarà ricco di soddisfazioni” queste le parole di Renzo Catucci, traghettatore dopo le dimissioni di Sonia Pistoni e consigliere comunale.

L’appuntamento quindi è per domenica 8 febbraio alle ore 14:30; un evento importante non solo per il PD ma per tutta la città.

 

PD SASSUOLO