rami-cadutiViale della Pace, e le vie Monteverdi, Trieste e Bari sono chiuse al traffico oggi, lunedì 9 febbraio, dalle ore 8 alle ore 19, per consentire lavori di rimozione di rami ed alberature cadute e per procedere alla messa in sicurezza. Al lavoro ci sono cinque squadre della manutenzione del verde pubblico che su indicazione del settore ambiente, stanno svolgendo gli interventi sulla base delle maggiori priorità.

Si ricorda che da questa sera il Parcheggio interrato dell’ospedale, aperto nei giorni scorsi in via eccezionale anche nelle ore notturne per consentire la sosta dei veicoli durante l’emergenza neve, tornerà ad osservare la chiusura delle ore 21,30. Per questo i veicoli presenti all’interno dopo tale orario, potranno essere recuperati soltanto il mattino seguente.

Sono disponibili all’URP e sul sito web del Comune i moduli per la richiesta di risarcimento per tutti coloro che hanno subito danni a mezzi e beni privati provocati dalla caduta di alberi appartenenti al patrimonio pubblico. Ogni richiesta andrà corredata da apposita documentazione, anche fotografica, attestante il danno subito. Le richiesta di risarcimento saranno sottoposte a relativa verifica.

Info presso URP, Piazza Garibaldi, Sassuolo. Tel 0536-1844801

(immagine del 6 febbraio)