tassiSi è svolta venerdì scorso la tradizionale cena di Carnevale del Circolo Ottavio Tassi, il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza all’Emporio della Solidarietà “il Melograno”.

Oltre 80 persone, tra cui il Sindaco, il vice Sindaco, alcuni membri della Giunta e la Presidente del Consiglio comunale, hanno gustato le prelibatezze preparate per loro dallo chef Rino e dai suoi cucinieri.

Tra i volontari e gli intervenuti molte maschere e tanta allegria per tutta la serata, che è proseguita con il consueto programma di balli.

Soddisfazione da parte di tutto il Consiglio Direttivo del Circolo che fa sapere di aver raccolto ben 1.020,00 € per cui non mancano i ringraziamenti da parte dello staff dell’Emporio “il Melograno”.

Il Circolo Tassi, nato come circolo anziani, poi trasformato in una struttura polifunzionale, è protagonista di attività dalla forte connotazione solidale, offrendo servizi alla persona a carattere ricreativo, culturale e nel campo della salute.

L’Emporio della Solidarietà “il Melograno” è un piccolo supermercato in cui sono presenti prodotti alimentari e di prima necessità a cui non sono attribuiti prezzi ma un valore in punti, in quanto possono essere “acquistati” solo dalle famiglie in difficoltà, seguite nell’ambito del progetto.