La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 54, nei pressi dell’incrocio per la località di Casalino, in comune di Canossa, si viaggia a senso unico alternato a vista e con limite di velocità a 30 km/h a causa di un cedimento della scarpata di valle. I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine dei conseguenti lavori di ripristino.

Domani, sabato 21 febbraio (o in caso di maltempo sabato 28) dalle 8 alle 18  senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Sp 105 in località Stiolo di San Martino in Rio per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di potatura di una siepe privata adiacente alla sede stradale.

Si ricorda infine che lunedì prossimo, 23 febbraio, fino al 7 agosto in seguito alla presenza di un cantiere sulla Sp 467R per la realizzazione di nuova illuminazione e arredo del centro della rotatoria di Dinazzano, in comune di Casalgrande, si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h. Inoltre, durante alcune delle fasi delle lavorazioni, sarà possibile il restringimento della carreggiata all’interno della rotatoria stessa.