Riparte da dove si era chiusa nella scorsa stagione la quarta edizione della Golf & Food Cup. Domenica primo marzo, dal Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro T.me, prende il via la kermesse golfistica che per 9 mesi accompagnerà i giocatori presso alcuni dei più prestigiosi circoli di golf dell’Emilia Romagna. Ma non solo, anche Lombardia, Veneto, Toscana e Marche sono coinvolte in questo tour, per quello che ormai per il mondo del golf è il Circuito della Birra.

Infatti i premi saranno birre artigianali messe in palio, che permetteranno ai partecipanti di avvicinarsi sempre più verso il mondo della birra.

La Golf & Food Cup 2015 è composta da oltre 30 gare, a cui tutti i possessori della Golf & Food Card è data la possibilità di usufruire della particolare convenzione offerta dai circoli denominata GREEN FREE. In fatti al presentare della card presso la reception del circolo si potrà giocare pagando la sola iscrizione gara. La Golf & Food Card, permetterà così a tutti i golfisti a cui piace cambiare campo ogni fine settimana un notevole risparmio. Non è da meno anche la convivialità e l’aggregazione che viene a crearsi fra tutti i partecipanti, unita alla promozione di prodotti e territori.

Golf & Food è un format che da 13 anni si propone come vetrina delle peculiarità di produzioni enogastronomiche di cui la birra è solo l’ultima in ordine cronologico. L’Aceto Balsamico, il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Modena, il Lambrusco sono solo alcuni dei prodotti presentati attraverso il BALSAMIC GOLF TROPHY; Piadina, Sangiovese, Squaqquerone e Formaggio di Fossa attraverso il PIADA TROPHY e così con la birra artigianale ed altre eccellenze con la GOLF & FOOD CUP.

Il golf si è sempre dimostrato un buon veicolo per le produzioni locali e la Golf & Food ne è riuscita ad individuare l’essenza.