Sono stati programmati o sono in corso, compatibilmente  anche con l’evoluzione meteo, le manutenzioni  e i ripristini sul verde pubblico per risolvere i problemi causati dalla nevicata. Si sta intervenendo nel parco del Castello di Spezzano, poi si passerà alle Scuole primarie Luisa Guidotti di Crociale, alla scuola dell’infanzia Aquilone di Fiorano, al Parco Roccavilla e Cottafava di Crociale,  all’area verde di Via Coccapani.

Sono in corso di abbattimento piante in Via Torrente Dragone e sta per partire la pulizia delle strade che portano alle Salse, per la parte di pubblica competenza. Questa settimana si interviene contemporaneamente nel Parco XXV Aprile e nell’asilo nido di Via Messori.

All’inizio della settimana prossima è programmata la pulizia della parte pubblica del Parco Guastalla. Tutti questi interventi serviranno per una prima pulizia e per gli interventi urgenti, mentre il ripristino delle alberature, come i cipressi distrutti nell’area verde della Casa dell’Arte Vittorio Guastalla e della casa della Musica Claudio Sala verranno effettuati in un secondo momento.