uova_pasqua_2In occasione delle prossime festività, l’Istituto Ramazzini (Istituto nazionale per lo studio e il controllo dei tumori e delle malattie ambientali) propone l’acquisto di uova di Pasqua dal forte valore simbolico e sociale.
Acquistando le uova, infatti, si sostiene l’Istituto Ramazzini nell’acquisto di un ecografo che offre prestazioni d’avanguardia nell’analisi ecografica.
«Con il ricavato – spiegano infatti il presidente e il direttore dell’Istituto, rispettivamente Simone Gamberini e Pierpaolo Busi – andremo a finanziare l’acquisto di un nuovo ecografo che fornisce prestazioni incredibili nell’imaging ecografico grazie all’architettura S-Vision e ai trasduttori S-Vue. Un passo nel futuro per la prevenzione oncologica e per la diagnosi precoce dei tumori».
Per acquistare le uova e per informazioni è possibile contattare la sezione soci più vicina oppure ritirare l’uovo presso il Poliambulatorio di Bologna in via Libia 13/A. Per informazioni: tel. 051/302252; e-mail: info@ramazzini.it.