5Consiglio-Sassuolo2014Si terrà a partire dalle ore 20,30 di giovedì 12 marzo la prossima seduta del Consiglio comunale di Sassuolo. Dopo la discussione di tre interrogazioni, presentate rispettivamente dai Gruppi Movimento 5 Stelle su ‘Finanziamenti contratti da SGP’, Forza Italia sul tema ‘Piano neve, quale programmazione’? e Sassuolo 2020 su ‘Destinazione del cinque per mille per attività sociali’, l’Ordine del Giorno del Consiglio prevede la discussione dei due punti, ritirati nel Consiglio Comunale precedente, relativi ai bilanci definitivi chiusi al 31 dicembre 2013 e 31 dicembre 2014 di SGP.

I lavori proseguiranno con l’esame di 5 Ordini del Giorno. Tre di questi presentati dal Gruppo Movimento 3 stelle con oggetto, ‘Fondo fughe acqua – Hera’, ‘Riconoscimento dello Stato della Palestina’ e ‘Adesione avviso pubblico e carta etica di avviso pubblico’.

Un Ordine del Giorno presentato dal gruppo Sassolesi ha come oggetto le spese di personale del Comune, e un Ordine del giorno presentato dal gruppo Forza Italia avrà oggetto ‘I profughi a Sassuolo e lavori socialmente utili’