Ragazzi-DeltaUna vittoria e un terzo posto per i giovani atleti dell’Asd Delta Atletica Sassuolo nello scorso weekend al “Rubiera Cross Country Day 2015”, prova provinciale di corsa campestre.

Nella categoria esordienti A (2004/2005), vittoria netta per Federico Barbieri che con una volata lunga ha surclassato i pretendenti al primo gradino del podio. Nella stessa, competizione esaltanti anche il 4° posto di Francesco Bigoni e il 5° di Davide Ferretti.

Nella categoria ragazzi (2002/2003) Davide Braglia, dopo una splendida gara, agguanta coi denti il 3° posto, concludendo i 1200 metri circa stremato, bel 7° posto anche per Alessandro Rasponi, prestato al mezzofondo per l’occasione.

I giovani atleti si allenano con Daniele Morandi, istruttore della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) alla pista di atletica di piazza Falcone e Borsellino.

“Sono tanti e pieni d’entusiasmo – commenta l’allenatore sassolese – ed è una gioia vedere tante magliette blu con il logo rosso ‘Delta’ riempire le corsie e le pedane della pista che noi gestiamo”.

Con le prime giornate di sole gli atleti tornano all’aperto e la società ci tiene ad invitare chiunque abbia voglia di provare chiamando Morandi al 335 6220567, fino a maggio (compreso) il primo mese di attività, infatti, per chi si iscrive alla Delta sarà gratuito.

 

Immagine, sx a dx: Braglia, Rasponi, Barbieri, Bigoni, Ferretti