oggetti-prov-furtiLa Squadra Volante della Questura, nel corso degli ultimi mesi, nell’ambito delle indagini seguite ad arresti di soggetti resisi responsabili di furti in abitazione, furti di biciclette e di altri reati contro il patrimonio, ha rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di oggetti di verosimile provenienza furtiva, sicuramente riconducibili a numerosi altri furti commessi nella nostra città. Attualmente, di questi oggetti (biciclette, piccoli elettrodomestici, attrezzi da lavoro, utensili vari) non sono stati ancora rintracciati i legittimi proprietari.

Alla luce delle numerose denunce formalizzate agli organi di Polizia, si invita la cittadinanza a recarsi in Questura per visionare la refurtiva per l’eventuale riconoscimento e per la successiva restituzione.

Con la copia della denuncia (indicativamente formalizzata a far data dall’anno 2014) e l’eventuale fotografia degli oggetti, l’utenza è invitata a recarsi negli Uffici di Via Dante Alighieri nr. 10 da lunedì 16 marzo p.v. e fino al sabato 21 successivo: dalle ore 09.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato; dalle ore 15.00 alle 18.00 giovedì.

In tempi brevissimi si potrà prendere visione della merce in attesa della restituzione.