centro_famiglie_sassuoloContinuano con programmi settimanali sempre più ricchi le attività organizzate dal Centro per le famiglie del comune di Sassuolo, in via Caduti sul lavoro, 24. Questa settimana sono 6 gli appuntamenti in programma.

Si inizia già da lunedì, 16 marzo, con ‘Un’orchestra tutta da costruire’. Dalle ore 16,30

laboratorio creativo per costruire insieme strumenti musicali con materiale di recupero.

Appuntamento a cura degli studenti del liceo Formiggini. Progetto “Prove di comunicazione”

Martedì 17, dalle ore 16,30, nell’ambito della rassegna ‘Ci vediamo martedì’, laboratorio di costruzione con materiale di recupero. Il tema di questa settimana sarà: costruiamo un pesce. Presso la sala condominiale di Via Respighi, 69.

Mercoledì 18 marzo, dalle ore 17, presso la sede del Centro per le famiglie, tornano le letture animate organizzate dall’Associazione Librarsi. Questa settimana il tema sarà quello dei papà, in occasione della loro festa, 19 marzo.

Festa del papà che sarà salutata giovedì da uno speciale appuntamento del giovedì solitamente dedicato alle neo mamme e future mamma che, in occasione del 19 marzo, Festa del papà, sarà dedicato ai neo e futuri papà. Dalle ore 10, sul tema, parlerà papà Daniele insieme alla psicologa e pedagogista del Consultorio Famigliare di Sassuolo. L’appuntamento è sempre alla sede del Centro, in via Caduti sul lavoro.

Sabato 21 marzo, alle ore 16,00 la figura del papà con il tema ‘Nuovi padri per nuove famiglie’, sarà al centro anche dell’incontro settimanale nell’ambito di ‘Adozione a merenda, regole e affetto’

La settimana di appuntamenti si chiuderà domenica 22 marzo con una festa in compagnia, aperta a tutte le famiglie. Dalle ore 15,30 alle ore 18,30 un pomeriggio insieme per gicare, fare, chiacchierare e, dalle ore 17, per ascoltare buona musica con l’esibizione della Corale Puccini Junior intitolata ‘Cantando per le famiglie’

Per contatti e per conoscere tutte le attività del Centro: 0536/1844680, mail: sassuolo@centroperlefamiglie.it