FestaPrimaveraSpossidonioDomenica 29 Marzo 2015 a San Possidonio, il Comune, il Ceas “La Raganella”, le associazioni “Focus on” e “Il piccolo Passo aps” presentano la tradizionale “Festa di Primavera”.

Dalle 9.00 alle 18.00, in piazza Andreoli, sarà presente il colorato mercato di piante e fiori e quello degli artisti dell’ingegno. Per i più piccoli ci sarà il laboratorio “creiamo il nido”, a cura della falegnameria di Formulari Franco, che aiuterà i piccoli nella creazione di un nido per uccelli, in legno.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione al numero 349/5667732 e saranno accettate prenotazioni per un numero massimo di 20 iscritti.

Dalle 14.30, nell’ambito della campagna regionale “Siamo nati per camminare”, rivolta ai bambini e ai genitori delle scuole primarie di tutte le città della Regione Emilia-Romagna, per promuovere la mobilità pedonale e sostenibile, il CEAS “La Raganella” organizza il PIEDIBUS di San Possidonio, con ritrovo presso il nuovo polo scolastico e culturale di via Focherini. Tutto il pomeriggio sarà accompagnato da tanta buona musica con la banda Rulli e Frulli e da prelibati stand gastronomici.